The heel of Italy’s boot
Grande affluenza di pubblico per“The wines of Puglia, the heel of Italy’s boot”.L’esclusivo evento svoltosi lo scorso 6 giugno all’interno dell’originale ed elegante cornice delBata Shoe MuseumdiToronto:estroso museo esclusivamente dedicato alla conservazione e valorizzazione della cultura della scarpa in tutte le sue declinazioni. Organizzato dall’Movimento Turismo del Vino Puglia, la manifestazione è stata una nuova occasione di promozione dei Vini di Pugliapresso l’importante mercato nordamericano. Per l’occasione sette aziende produttrici (Rivera, Vigne & Vini, Tenute Eméra, Duca Carlo Guarini, Carvinea, Leone De Castris, Tormaresca)sono state le portavoce del “brand Puglia” in questo appuntamento che si è inserita all’interno della settimana di promozione che ha visto la città, puntare i riflettori sull’enologia italiana, ospitando anche altri eventi di prestigio internazionale. Toronto, infatti, è storicamente legata alla cultura italiana e si è già affermata come un mercato molto interessante per le cantine di Puglia. All’appuntamento, realizzatograzie al contributo dellaRegione Puglia Assessorato alle Risorse Agroalimentari,ha preso parte un selezionato pubblico di esperti del settore fra cui parte buyers, distributori, giornalisti e opinion leaders.LE IMMAGINIArt Sexy Lightbox
