Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Torna anche in Puglia “Cantine Aperte in Vendemmia”, la festa d’autunno in cui i soci del Movimento Turismo del Vino Puglia accolgono i visitatori in azienda, per conoscersi e degustare insieme i vini di produzione.

Un evento all’insegna del vino e della musica, ovvero una serata di festa durante la quale alcuni talentuosi soci del Movimento Turismo del Vino Puglia - che coltivano la passione per la musica - si esibiranno per la gioia degli enoturisti e appassionati.

A settembre Milano, palcoscenico dei migliori brand del settore del design, in concomitanza col salone del mobile, è stata la cornice delle degustazioni dei vini di Puglia presso i due temporary bardi di Aimo e Nadia BistRo nel Chiostro Olona del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci e in Galleria Rossana Orlandi.

È stato già raggiunto l’accordo sulle modifiche alla legge sull’enoturismo licenziata dal Consiglio regionale solo qualche giorno fa e che aveva sollevato le proteste del Movimento Turismo del Vino e delle organizzazioni di filiera che avevano anticipato la loro contrarietà già nella fase di concertazione.

Suggerimenti commerciali

PSR Puglia