Si spengono i riflettori sulla quinta edizione “Puglia Wine and Land”, importante appuntamento internazionale svoltosi dal 16 al 20 marzo a Savelletri di Fasano (Br) presso le esclusive location di Torre Coccaro e Torre Maizza.
L'evento, a cura del Movimento Turismo del Vino Puglia, per quattro giorni ha visto riunirsi in Puglia un prestigioso gruppo di buyer internazionali provenienti da Cina, Danimarca, Finlandia, Germania, Malta, Olanda, Polonia, Russia, Singapore, Sud Africa, Svezia e Stati Uniti con l'obiettivo di conoscere la Puglia vinicola e creare importanti sinergie commerciali con i produttori.
Wine & Land non è stato solo promozione commerciale, ma anche del territorio. Ospiti del Comune di Fasano, dieci giornalisti internazionali sono stati protagonisti di un esclusivo press tour che li ha portati ad incontrare i produttori, visitare le aziende, degustare i prodotti locali, scoprire novità, caratteristiche e potenzialità della regione, entrando in contatto con la bellezza, i profumi e i sapori di alcuni fra i luoghi più rappresentativi della Puglia.
All'evento hanno preso parte anche l'azienda Methodus Informatica Srl, specializzata in soluzioni gestionali per sistemi aziendali anche in cloud sopratutto per le aziende vitivinicole e l'azienda StampaSud, azienda leader nella stampa industriale.
LE IMMAGINI: