Tormaresca e Varvaglione in passerella negli States

Immagine non disponibile

Il 2 ottobre a New York e il 5 ottobre a San Francisco i vini di Puglia saranno protagonisti di due eventi straordinari mirati ad attirare l’attenzione degli operatori del settore d’oltreoceano favorendo la penetrazione di nuovi mercati. Nell’ambito del progetto OCM 2011-2102, infatti, le aziendeTormarescaeVarvaglione Vigne & Vini, entrambe ubicate in Puglia, regione a sud dell’Italia, hanno scelto due location di altissimo prestigio per presentare le proprie etichette di produzione, ottimo esempio di vini di grande personalitottenuti da vitigni autoctoni che stanno riscuotendo crescente apprezzamento in Italia e all’estero. A New Yorkl’appuntamento di marted2 ottobre sarpresso l’Employees Only, location ubicata in posizione strategica e meta esclusiva di una clientela d’駘ite e sofisticata. Denominato 展orlds Best Cocktail Bare 展orlds Best Drink Selectiondal 典ales of the Cocktail il piimportante festival mondiale del segmento, l’Employees Only un luogo elegante, curato nel design e dal layout ideale per una degustazione. Poichraramente ospita eventi privati, la possibilitdi accedervi in questa occasione rappresenta un ulteriore motivo di interesse per gli ospiti. All’insegna dell’esclusivite della raffinatezza anche il secondo evento, in programma venerd5 ottobrea San Francisco. I vini Tormaresca e Varvaglione Vigne & Vini saranno degustati nell’affascinante cornice del 典he Penthouse spazio privato che di rado accoglie eventi di promozione e che, per la prima volta, aprirle sue porte a una degustazione di vino. San Francisco, infatti, divenuta capitale mondiale dei liquori e dei cocktails, oggi in grado di dettare i trend di consumo dei prodotti ad alto valore aggiunto in tutti gli States soprattutto per quanto concerne il food & beverage. I traders di vino cercano quindi di emulare il fortunato percorso del settore spirits seguendo con attenzione iniziative tese a fornire loro nuove opportunit Inoltre, la recente inaugurazione all’interno del 典he Penthousedi un wine bar e ristorante, contribuirsenza dubbio a garantire una migliore visibilitalle etichette degustate e ad accrescere l’interesse degli opinion leaders invitati per l’occasione.