Un concorso sui social network per essere protagonisti

Un concorso sui social network per essere protagonisti

«Vuoi diventare protagonista della nascita del nuovo vino di Cantine Due Palme? Vuoi lasciare un segno nella storia dei nostri vini? Come vorresti che si chiamasse la nuova etichetta che giungerà nel mercato italiano il prossimo anno? È un vino bianco da vermentino, dai profumi incredibilmente affascinanti, delicati, di corpo e di grande struttura e potrebbe portare il nome che tu sceglierai per lui». Ecco lanaming calllanciata sui social network collegati a Cantine Due Palme per scegliere dal basso il nome a attribuire al nuovo vino in preparazione nello stabilimento di Cellino san Marco. La scelta di un nome è un momento di grande responsabilità. Il nome deve evocare un’idea di territorialità, un legame con la terra che è madre di quel vitigno, con le radici, con la storia, con la tradizione, ma deve essere un elemento identificativo forte, moderno e attuale. È la nuova iniziativa promossa da Cantine due Palme, la scelta social per attribuire il nome ad un prodotto nuovo che sarà ufficialmente presentato al Vinitaly 2015. Semplice partecipare. Sarà sufficiente mettere in moto la fantasia, scaricare il modulo dal sitowww.cantineduepalme.ite incrociare le dita. Il vincitore, oltre a vedere il frutto del suo ingegno sull’etichetta di un nuovo grande vino, riceverà in omaggio 6 bottiglie di Selvarossa, 3 di 1943, l’annata speciale di Salice Salentino del 1997 e dedicata al Presidente Maci, e ben 18 bottiglie del nuovo vino.INFO:CANTINE DUE PALMEVia San Marco, 130CELLINO SAN MARCO (BR)Tel. +39.0831 617909www.cantineduepalme.it